Dal 3 Febbraio 2025 cambiano gli orari di ricevimento
A partire dal 3 febbraio 2025, gli Uffici dei servizi di supporto alle Strutture Educative e Scolastiche del XV Municipio di Roma modificheranno gli orari di ricevimento al pubblico. I servizi coinvolti sono:
- Trasporto scolastico
- Refezione scolastica
- Programmazione alimentare
L’accesso agli uffici sarà possibile solo su appuntamento, garantendo una gestione più efficiente delle richieste.
Nuovi giorni e orari di apertura al pubblico
Gli sportelli saranno aperti nelle seguenti giornate:
- Martedì e giovedì
- Dalle ore 08:30 alle ore 15:30
Non sarà più possibile accedere in altri giorni della settimana, quindi è fondamentale organizzarsi per tempo e prenotare un appuntamento.
Prenotazione obbligatoria tramite il sistema TUPASSI
L’accesso agli uffici avverrà esclusivamente previa prenotazione attraverso il sistema TUPASSI. Questo strumento permette di:
- Selezionare il servizio desiderato
- Prenotare un appuntamento con orario preciso
- Arrivare in sede e segnalare la propria presenza
- Evitare lunghe attese e code
L’obiettivo di questa modifica è migliorare l’efficienza del servizio e garantire una gestione più snella delle richieste.
Dove trovare maggiori informazioni?
Per ulteriori dettagli o per effettuare una prenotazione, è possibile visitare il sito web del XV Municipio di Roma o accedere direttamente al sistema TUPASSI.